Villa con piscina e campo da tennis

Riferimento
PV066
Tipologia
Villa
Zona
Lucca - colline
m2
700
Prezzo
€ 3000000
Splendida villa di lusso posta in zona collinare panoramica. L'immobile circondato da un parco di oltre mq. 4.000 si sviluppa su quattro livelli per una superficie complessiva di mq.700 circa.
La villa si sviluppa su due piani principali con un ampio e luminosissimo ingresso a doppio volume dal quale si accede a due ampie sale laterali, la prima adibita a sala pranzo, la seconda a soggiorno, entramebe le sale hanno grandi vedute sul parco. Attraverso la meravigliosa scala a due rampe si arriva al piano primo composto da due camere da letto, due bagni e tre vani con bagno e ripostiglio. Tutte le stanze del piano primo sono dotate di un ampio porticato comunicante che offre un vista mozzafiato sul parco.
Completanto la struttura della villa il piano seminterrato che ospita una cucina con bagno, un lungo disimpegno e tre camere di cui una con un bagno e la sala hobby ed il piano mansardato composto da due camere con bagno.
Tutte le finiture della villa sono di altissimo pregio, i pavimenti nelle sale sono in marmo e le camere sono pavimentate con parquet, i bagni sono bagni in marmo o con eleganti con maioliche e gli ampi infissi sono in legno.
Il curatissimo parco che abbraccia la villa ospita una splendida piscina ed un campo da tennis.
Stato immobile
Ottimo
Classe energetica
       

Gallery


Per motivi di privacy il puntatore nella mappa è puramente indicativo e non corrisponde esattamente all'ubicazione dell’immobile.

Richiedi informazioni

P. IVA 01706180468 - LU-165020   |   Privacy - Cookie - Links